News | 21 Giugno 2016 | Autore: Redazione

Verniciatura elettrostatica: la soluzione di Axalta
Per celebrare il 150° anniversario Axalta Coating Systems, il fornitore a livello globale di vernici liquide e in polvere, ha presentato AquaEC™ 6100, il portfolio di verniciatura elettrostatica per i suoi clienti dell’Europa, dell’Asia e dell’America Latina. La gamma offre verniciature elettrostatiche qualificate con tecnologie di ultima generazione con il supporto di tecnici esperti. Gli electrocoats di Axalta sono prodotti ad alte prestazioni formulati per fornire resistenza e protezione soprattutto contro la corrosione. Ciascuno di essi è a base di acqua e pertanto conformi alle norme ambientali. In particolare garantiscono prestazioni superiori su diversi substrati come acciaio laminato a caldo, laminato a freddo, acciaio zincato, alluminio e magnesio.

L’ ultimo AquaEC 6100 è stato introdotto in Nord America quest’anno. In particolare è stato formulato per offrire eccellenti proprietà meccaniche e maggiore resistenza alla corrosione. AquaEC 6100 permette inoltre ai clienti di incrementare sia la produttività sia di ridurre i costi di applicazione.
Esso soddisfa i bisogni e le richieste dei clienti che vanno dai costruttori di veicoli leggeri agli autocarri pesanti.

Durante il 2015 l’azienda ha potenziato ulteriormente la propria gamma con lo scopo di venire incontro anche alle necessità dei produttori dei veicoli agricoli e attrezzature movimento terra.
Ricordiamo che l’azienda offre un’eccellente tecnologia con diversi vantaggi per numerose applicazioni. I prodotti hanno guadagnato una buona reputazione sul mercato, fornendo resistenza alla corrosione e durevolezza grazie a un’eccellente copertura dei margini, un’ottima struttura e senza la necessità di primer. Inoltre le vernici in polvere Axalta, oltre a soddisfare i requisiti ambientali, sono prive di solventi.
 

Photogallery

Tags: axalta coating system verniciatura axalta

Leggi anche