News | 23 Gennaio 2017 | Autore: Redazione

Spanesi: banchi di raddrizzatura e cabine di verniciatura
Spanesi offre diversi modelli di banchi di raddrizzatura, ognuno adatto alle specifiche esigenze del carrozziere. Tutti i modelli di banchi proposti dall’azienda sono universali e permettono di riparare qualsiasi modello passato, presente e futuro.

Per ogni tipo di danno è stata studiata una soluzione e un prodotto che permettono di riportare a nuovo la vettura, il tutto con estrema facilità, sicurezza e in tempi brevi. Per questa linea troviamo due soluzioni. Minibench e Ponybench, piccoli banchi versatili per danni di lieve e media entità, e i banchi grandi Daytona, Pista e Serie 100 che permettono la riparazione anche di danni gravi e fungono da veri e propri centri di lavoro. La peculiarità dei banchi è però rappresentata dalla dima universale, un sistema unico di ancoraggio dell’auto su punti della meccanica che permette di operare spinte verso l’alto, tiri verso il basso e lo spostamento delle traverse della dima stessa mediante ingranaggi a cremagliera.
Per quanto riguarda le cabine di verniciatura Spanesi, esse sono progettate per offrire prestazioni elevate con consumi ridotti e adempiono perfettamente al concetto della “Green” e “Blue Technology” dell’azienda, sempre attenta al rispetto dell’ambiente e al risparmio energetico. Spanesi garantisce ai carrozzieri di lavorare in condizioni ottimali proponendo impianti di ultimissima generazione.

Ciò è possibile grazie all’utilizzo di materiali di alta qualità che consentono il totale isolamento termico della cabina di verniciatura (pannelli “sandwich” contenenti lana di vetro), alla possibilità di scegliere luci led (a basso consumo energetico), all’impiego di ventole ad alta efficienza combinate a motori piccoli, al bruciatore in vena d’aria a basso impatto ambientale, con la combustione completa del gas.
 
Spanesiwww.spanesi.it
 

Photogallery

Tags: verniciatura attrezzature per carrozzeria spanesi

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 30/09/2016Cambia la comunicazione di Lechler