News | 27 Gennaio 2017 | Autore: Redazione

Rupes lancia i nuovi dischi abrasivi multiuso MP330
RUPES lancia la nuova linea di dischi abrasivi multiuso MP330, multiforati e da 150 mm di diametro, ideata per fornire soluzioni di levigatura e rifinitura per un’ampia varietà di applicazioni.

L’ossido d’alluminio e l’innovativo trattamento superficiale permetterebbero una migliore capacità di taglio, e una maggiore produttività in tutto il ciclo di vita del prodotto.

I dischi abrasivi multiuso MP330 rendono la levigatura facile e veloce, e le superfici lavorate prive di graffi isolati o profondi. Ciò è possibile grazie ad una granulometria molto profonda, capace di generare una superficie estremamente omogenea.

Uno speciale additivo repellente per la polvere, incorporato nella superficie del disco, previene la superficie stessa dall’intasamento prematuro. Tale componente migliorerebbe la capacità di estrazione delle polveri durante la levigatura, quando il disco è utilizzato in combinazione con il sistema d’aspirazione RUPES S145 e la levigatrice rotorbitale SKORPIO III.

Disponibili in varie configurazioni, da grana P60 a P500, i nuovi dischi abrasivi presentano un ottimo rapporto qualità-prezzo e consentono un risparmio pari a circa il 30%, rispetto alla linea di abrasivi tradizionali RUPES HQ400.

Gli abrasivi MP330 completano la linea di prodotti RUPES per levigatura, che include levigatrici rotorbitali, sistemi di aspirazione delle polveri, cavi di assemblaggio e prodotti consumabili, tutti progettati per massimizzare sicurezza, performance e risultati.

Photogallery

Tags: rupes

Leggi anche