News | 24 Febbraio 2017 | Autore: redazione

Il nuovo packaging paste abrasive Bigfoot di Rupes
È nuovo il formato per le paste abrasive Bigfoot di Rupes, ora disponibili in confezione da cinque litri, sviluppate appositamente per la lucidatura professionale rotorbitale.

Alle tradizionali confezioni da 150 ml, 250 ml e 1 litro, si aggiungo ora speciali taniche da cinque litri. Un formato versatile, comodo e che consente un risparmio rispetto agli altri formati ed è disponibile in una confezione di vendita contenente due taniche.
La gamma Rupes ora comprende quattro diverse tipologie di paste abrasive, ognuna studiata per un’esigenza di lucidatura specifica.
Vediamole in dettaglio.

1-Zephir Gloss: pasta abrasiva a grana grossa ad alta performance, ideale per i primi step di lucidatura. La sua grana aggressiva è studiata per i primi step di lucidatura. La sua grana aggressiva è studiata per la rimozione rapida di graffi e segni profondi, e rilascia un elevato grado di brillantezza.
2-Quarz Gloss: pasta abrasiva a grana media, che ripara facilmente graffi superficiali, senza lasciare aloni o ologrammi.
3-Keramik Gloss: pasta abrasiva a grana fine, per una finitura finale brillante e senza segni.
4-Diamond: pasta abrasiva a grana ultra-sottile, ideata per i passaggi finali della lucidatura e per ripristinare/rafforzare la brillantezza del colore.
5-UHS Easy Gloss: adatto in caso di graffi particolarmente resistenti e vernici ceramiche molto dure, per rimuovere le imperfezioni e riportare un alto livello di gloss in un solo passaggio.
 

Photogallery

Tags: lucidatura rupes

Leggi anche