News | 25 Maggio 2018 | Autore: redazione

Skorpio E: levigatrice con motore brushless by Rupes
Rupes lancia la sua prima levigatrice elettrica rotorbitale che utilizza l’innovativa tecnologia con motore brushless: la nuova Skorpio E.
Più in dettaglio si tratta di una levigatrice compatta, leggera e innovativa; progettata con una perfetta ergonomia, che la rende comoda e facile da usare. Essa si contraddistingue per un design innovativo, che offre una migliore manovrabilità e bilanciatura, garantendo precisione ed efficienza nelle operazioni di levigatura. La Skorpio E è anche silenziosa, leggera e con un basso livello di vibrazioni per garantire all’utilizzatore comfort, sicurezza e maggior precisione nelle lavorazioni.

La nuova levigatrice offre di alcune importanti caratteristiche e dotazioni: aspirazione centralizzata, per un’efficiente estrazione della polvere di levigatura in connessione a sistemi di aspirazione esterna; regolatore a 6 velocità per una migliore versatilità e sicurezza; leva di accelerazione progressiva per un perfetto controllo della velocità e precisione nel lavoro; ergonomia ottimizzata consente un’impugnatura comoda e un’esperienza d’uso migliorata, con la possibilità di utilizzare l’utensile con una o due mani in diverse posizioni; disponibile sia con orbita da 3mm che da 6mm; nuovo platorello slim multi-hole da 150mm, che migliora l’estrazione della polvere durante la levigatura su superfici sia piane, che verticali.

Rupes www.rupes.com
 

Photogallery

Tags: levigatura rupes

Leggi anche