News | 13 Febbraio 2017 | Autore: redazione

Riparazione colori altamente cromatici: Standox presenta Klarlack-Additiv KA677
Per anni i cosiddetti non-colori sono stati i più popolari sulle auto nuove, ora stiamo però assistendo a un ritorno di rossi e blu profondi e brillanti. Con l’introduzione del trasparente Klarlack-Additiv KA677 Brillantblau nella propria gamma di prodotti, il marchio globale refinish Standox rende possibile la riparazione di questi colori altamente cromatici.

Il fascino di colori come il nuovo Saphirblau 8x1 della Lexus risiede nella loro brillantezza e luminosità. Standox ha sviluppato il nuovo Klarlack-Additiv KA677 Brillantblau per aiutare i carrozzieri a ottenere riparazioni professionali proprio per queste tinte speciali. Il colore verde-blue è miscelato direttamente con il trasparente e riproduce la caratteristica profondità della finitura originale. Grazie alla saturazione del colore e alla trasparenza per replicare la luminosità della tinta altamente cromatica Saphirblau 8x1 è richiesta solo una piccolissima quantità del Klarlack-Additiv KA677 Brillantblau.
L’additivo è utilizzato anche per riprodurre altri colori.

Standox Klarlack-Additiv KA677 Brillantblau è già disponibile in comode confezioni da 100ml con tappo a vite e può essere utilizzato praticamente con tutti i trasparenti Standocryl VOC e 2K.

 

Photogallery

Tags: standox verniciatura vernici

Leggi anche