News | 26 Aprile 2017 | Autore: redazione

Spanesi ad Autopromotec 2017
In occasione di Autopromotec 2017, Spanesi convoca il suo network mondiale di distribuzione
La 27esima edizione di Autopromotec vedrà il ritorno di Spanesi ad uno degli eventi più significativi del campo Automotive a livello italiano ed europeo.
Non sarà un ritorno qualunque: l’azienda padovana svelerà finalmente tutto ciò che riguarda il nuovo “360° Concept”. Un prodotto in cui Spanesi crede, al punto tale che lo definisce “Il più vasto contenitore di soluzioni, servizi ed innovazioni che cambierà in maniera netta e definitiva il modo di vedere tutto il mondo dell’autoriparazione”.
Un’offerta completa ed efficace, ed è proprio per questo motivo che Spanesi riunirà il 23 maggio, presso il suo Headquarter italiano, i propri distributori provenienti da più di 60 paesi, per esporre in maniera dettagliata e approfondita tutto il nuovo programma e, con l’occasione, per presentare la revisione (funzionale ed estetica) del sistema di misurazione elettronica Touch, una sorta di anteprima di quello che verrà messo in mostra a partire dal giorno successivo ad Autopromotec.
Si tratta di una vera e propria rivoluzione che rispecchia lo spirito dell’azienda, proiettata verso il futuro e sempre alla ricerca delle più moderne tecnologie e soluzioni per rendere estremamente efficiente il business dell’autoriparazione.
 
Una gamma di soluzioni ancora più completa
Il nuovo programma “360° Concept” va ad integrare una gamma di prodotti già di per sé ricca e di qualità; Spanesi infatti dispone di una delle più ampie offerte di soluzioni per la carrozzeria, dai banchi di raddrizzatura (siano essi grandi o piccoli) alle cabine di verniciatura (tradizionali ed industriali), dal sistema di misurazione elettronica Touch agli impianti di aspirazione passando per saldatrici, puntatrici e altri sistemi per la rimessa a nuovo di tutti i tipi di veicoli.
 

Photogallery

Tags: autopromotec spanesi autopromote 2017

Leggi anche