News | 18 Gennaio 2018 | Autore: Redazione

Roberlo festeggia 50 anni di attività

Il 2018 è un anno molto importante per il Gruppo Roberlo. È l’anno in cui l’azienda compie i 50 anni di attività.

 

"Era impensabile, negli anni Settanta, immaginare che Roberlo si sarebbe trasformata in un gruppo di aziende internazionale attivo in vari settori, con una presenza commerciale in più di 100 paesi e di cui fanno parte più di 550 dipendenti. Sarebbe stata necessaria un’incalcolabile dose di ottimismo per immaginare un futuro così roseo" dichiara l'azienda.

È alto il numero di persone che, nel corso della storia di Roberlo, sono state importanti e che hanno significato molto per questa organizzazione. "È straordinario che ci siano persone che sono rimaste legate al progetto fin dai suoi inizi e il cui impegno nei confronti dell’azienda continua ancora oggi immutato, quasi 50 anni dopo."

C’è un claim a cui l'azienda è particolarmente affezionata. A pronunciarla è stato il canadese Wayane Gretzky, uno dei migliori giocatori di hockey di tutti i tempi: “Io pattino dove il disco sta per arrivare non dove è stato”. Tutte le persone che collaborano con Roberlo condividono questi valori: proattività, dinamismo e passione per quello che fanno.

"Ci piacerebbe che il 2018 fosse un anno che tutti ricorderemo con un affetto speciale perché è stato l’anno in cui Roberlo ha compiuto 50 anni di attività. Sarà un anno molto simbolico e con un gran valore emotivo. Desideriamo che sia un anno memorabile e lavoreremo per sviluppare diverse azioni per rendere il 2018 un anno molto speciale."


CHI È ROBERLO ABRASTUK
Fondata nel 1968, Roberlo è presente in oltre 100 paesi del mondo nei settori del car refinish, fai da te e nautico. In Italia, l’azienda è presente direttamente con Roberlo Abrastuk, che si occupa sia della distribuzione in tutta Italia attraverso una rete di oltre 300 distributori di vernici e della formazione delle carrozzerie attraverso dei corsi tecnici che, negli ultimi 9 mesi del 2014, hanno coinvolto oltre 150 persone. La chimica Roberlo fa continue evoluzioni attraverso un processo di sviluppo costante per migliorare e ottimizzare i costi in carrozzeria con la mission di portare il carrozziere a divenire un pregiato professionista e non più solo un piccolo artigiano.

Photogallery

Tags: roberlo abrastuk

Leggi anche

NEWS | 29/11/2023Nasce Roberlo Korea