News | 09 Gennaio 2019 | Autore: redazione

​Akzo-Nobel, Acoat Selected: un network in corsa
Da quando è nato il network Acoat Selected di Akzo-Nobel punta a fornire servizi, ma soprattutto sviluppare il business delle carrozzerie affiliate.
La rete, che in Italia conta 200 carrozzerie selezionate (fonte: www.acoatselected.net), continua la sua diffusione in tutto il mondo.

Basti pensare che ad oggi Akzo-Nobel si avvale di oltre 2.500 carrozzerie in tutto il mondo (più di 1.200 in Europa).

In Spagna, per esempio, l’azienda ha da poco annunciato di aver superato la quota di 270 aderenti, ma l’obiettivo è sia quello di continuare a far crescere “la famiglia” sia quello di essere più di un semplice partner degli associati: “I risultati confermano che stiamo percorrendo la strada giusta e ci spingono a credere ancor di più in questo progetto”, dichiara l’azienda.

Per ulteriori informazioni sul network di Akzo-Nobel clicca qui.
 

About “Acoat Selected Akzo-Nobel”: la parola all’azienda

“Il Network e il programma Acoat Selected è la soluzione per aiutare la crescita delle imprese e contribuire a migliorare le attività quotidiane e la sostenibilità aziendale. Il programma è costituito da una variegata serie di strumenti e soluzioni, dal miglioramento dei processi, allo sviluppo dei talenti, fino al supporto del marketing e delle vendite. Quello che facciamo è assicurarci chele carrozzerie del nostro network Acoat Selected abbiano un prospero futuro, e che non debbano solo sopravvivere. Grazie ad Acoat Selected, la nostra rete globale di aziende operanti nel settore delle riparazioni di qualità, potrete beneficiare del meglio. Avrete i vantaggi di essere riconosciuti come carrozzeria con certificato d’eccellenza. Aiutiamo attivamente le nostre carrozzerie Acoat Selected a creare un business sostenibile al fine di ampliare il loro portafoglio clienti e ottenere profitti maggiori. Compagnie assicurative, proprietari di veicoli, amministratori di flotte e altre imprese si affidano ad Acoat Selected. Che desideriate ampliare la vostra attività o migliorare i processi quotidiani, il team di consulenti Acoat Selected garantisce soluzioni su misura per aiutarvi a sviluppare il vostro business con maggiore efficacia e per renderlo soprattutto più redditizio.”

Photogallery

Tags: network carrozzerie akzonobel

Leggi anche