News | 08 Giugno 2021 | Autore: redazione

​Servizio di carrozzeria: GenesiSAW (AutofficinaSicura) trova l’accordo con la rete Acoat Selected di AkzoNobel

GenesiSAW lancia il servizio di carrozzeria: trovato l’accordo con il network Acoat Selected di AkzoNobel.


Il servizio è il fiore all’occhiello di GenesiSAW, azienda specializzata in assistenza per automobilisti privati attraverso il brand AutofficinaSicura. Una realtà che dalla sua fondazione ha saputo crescere, scovando nuovi orizzonti e mantenendo un contatto molto stretto con il cliente.

L’azienda, però, intende rafforzare ancor di più la propria posizione sul mercato e alza l’asticella. A tal proposito segnaliamo che GenesiSAW lancia oggi il servizio di carrozzeria per i privati grazie all’accordo con il network di carrozzerie Acoat Selected di AkzoNobel.

Nel commentare questa importante partnership, Giuliano Cosimetti, tra i fondatori di AutofficinaSicura, ha dichiarato: “Siamo molto felici per questa nuova collaborazione avviata in pochissimi mesi, in quanto AkzoNobel è una delle aziende più importanti nel panorama dell’autoriparazione di carrozzeria.
Purtroppo, a causa della pandemia, il nostro progetto di assistenza ha subito dei notevoli rallentamenti. Ora che la situazione sta migliorando abbiamo ripreso la selezione delle officine meccaniche in alcune regioni strategiche. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare sodo per iniziare a fornire quanto prima anche il servizio di carrozzeria a tutti i nostri utenti, che in questi mesi hanno comunque usufruito dei nostri servizi di consulenza”.


Gli fa eco Riccardo Sarandrea di AkzoNobel che ha commentato così questo nuovo accordo: “Questa nuova partnership rappresenta per AkzoNobel un importante passo verso il mercato del sinistro passivo, complesso, ma ricco di opportunità. Con il nostro network di carrozzerie selezionate Acoat Selected siamo in grado di dare copertura nazionale all’innovativo e funzionale servizio offerto da GenesiSAW. Siamo certi che gli utenti di GenesiSAW saranno soddisfatti del servizio e delle nostre carrozzerie, dove l’accoglienza e la professionalità garantiscono a tutti gli automobilisti qualità trasparenza e convenienza”.

Photogallery

Tags: carrozzeria network carrozzerie akzonobel GenesiSAW AutofficinaSicura

Leggi anche

OPINIONI | 25/05/2021Benserviti