News | 13 Novembre 2018 | Autore: redazione

Cromax, Kevin Torfs: nuovo brand manager EMEA
Al posto di Dries Van den Bergh, dal 1 ottobre 2018, Kevin Torfs è il nuovo brand manager di Cromax della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa): una figura professionale di grande rilievo.
Torfs, infatti, con un’esperienza in Cromax di oltre 13 anni ha ricoperto incarichi di grande responsabilità anche in Axalta Coating Systems.

Il brand, dunque, insieme all’importante contributo di Kevin Torfs, punta ad essere un partner a 360 gradi per le carrozzerie, supportandole attraverso sistemi di verniciatura per applicazioni veloci e accurate, tecnologie avanzate, iniziative marketing, corsi di formazione e molto altro ancora. Insomma, Cromax si pone come obiettivo quello di aiutare i carrozzieri a sviluppare ancor di più il loro business.

“L’aggiornamento delle carrozzerie è un elemento fondamentale, soprattutto in un momento come questo e in un mercato in così forte evoluzione. C’è bisogno di stare al passo con le nuove tecniche e saper utilizzare nuovi prodotti: in Cromax, dunque, amplieremo i nostri corsi professionali affinché i carrozzieri possano imparare a operare in tutta sicurezza, ottimizzando di conseguenza il flusso di lavoro in carrozzeria”, ha dichiarato Kevin Torfs.

Photogallery

Tags: cromax axalta coating system

Leggi anche