News | 06 Dicembre 2018 | Autore: redazione

​Sigillo Oro e Insegna dell’anno, i clienti premiano Carglass®
Sono due i riconoscimenti andati a Carglass®: l’azienda, infatti, ha annunciato di aver ricevuto per il quarto anno consecutivo il premio “Sigillo Oro Migliori in Italia – Campioni del Servizio nel settore auto e riparazione parabrezza” e per la sesta volta consecutiva l’“Insegna dell’Anno Italia 2018-2019 - categoria Auto & Moto”.

“Cortesia e competenza” sono i valori riconosciuti a Carglass®: nel 98%* dei casi i clienti si ritengono soddisfatti del servizio ricevuto e nell’89%* dei casi pronti a raccomandarlo (*nps assicurati - aggiornato a settembre 2018).
Oltre 300 riparazioni di parabrezza al giorno, il 30% delle prenotazioni degli interventi che arrivano tramite i canali digitali (sito web, Facebook e App) ed il 97% dei vetri sempre disponibili nei centri, sono alcuni degli elementi che permettono a Carglass® di raggiungere un punteggio medio di 4,7 su uno score massimo di 5 stelle ottenuto da oltre 22.000 recensioni verificate.

Esperienza e competenze tecniche affiancate ad efficacia organizzativa e gestionale, solidità finanziaria e capillarità su tutto il territorio grazie ad una rete corporate composta da oltre 180 centri di assistenza (176 vetri e 5 carrozzerie) ed una in franchising di 210 centri (167 carrozzeria, 43 quelli vetri) ai quali vanno ad aggiungersi le 100 unità mobili per il servizio vetri.

“Questi riconoscimenti, uniti alla soddisfazione quotidiana dei nostri clienti, non possono che riempirci di orgoglio e confermare che la strada intrapresa è quella giusta – commenta Matteo Rignano, Presidente e Amministratore Delegato di Belron® Italia. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che, quotidianamente, si impegnano per risolvere i problemi dei nostri clienti, da poco anche quelli relativi alla carrozzeria, con due elementi che ci contraddistinguono da sempre: professionalità e autentica passione”.

Photogallery

Tags: carglass parabrezza

Leggi anche