News | 12 Febbraio 2019 | Autore: redazione

Cresce la rete AD Carrosserie: più di 700 affiliati
Il network francese di carrozzeria, AD Carrosserie, ha raggiunto in Francia un importante traguardo: più di 700 affiliati (703 per essere precisi).

“Ho scelto di aderire al network AD perché è un brand sinonimo di elevata professionalità e perché è un marchio che gode di una grande reputazione sia a livello nazionale sia internazionale”, ha dichiarato al giornale francese Décision Atelier, Jean-Marc Ramella, titolare della 700esima carrozzeria del network AD.

Secondo Yanick Savina, direttore marketing di Autodistribution, questo successo è riconducibile alla notorietà e alla reputazione che la rete AD si è costruita sul territorio: “Il piano di comunicazione lanciato cinque anni fa ha notevolmente aumentato sia la visibilità della rete sia la professionalità dei carrozzieri affiliati. Insomma, stiamo proseguendo verso la giusta strada e il nostro obiettivo, grazie a una campagna pubblicitaria ad hoc, è quello di incrementare ancora di più la popolarità del network tra gli automobilisti francesi”.

Il giornale francese, infine, segnala che AD Carrosserie spera di raggiungere al più presto il numero di 800 affiliati. Stéphane Montagne, infine, responsabile della rete AD Carrosserie, ha ricordato i punti di forza del network: copertura capillare sul territorio (soprattutto nelle grandi città) e grande professionalità dei carrozzieri affiliati.

Photogallery

Tags: network carrozzerie autodistribution

Leggi anche