News | 30 Maggio 2019 | Autore: redazione

​C’è il sito web dell’A.I.P.E.D.
Nata il 16 marzo 2019, l’A.I.P.E.D., l’Associazione Italiana Periti Estimatori Danni che tutela la figura professionale dei periti guidata da Luigi Mercurio, fa sapere che è online il suo portale ufficiale all’indirizzo web www.peritiaiped.it.

Il sito, dinamico, intuitivo e di facile utilizzo, si contraddistingue per la sua velocità, per la sua modernità ed è consultabile anche da smartphone.

Da oggi, quindi, come ci spiega Luigi Mercurio “tutti gli utenti e i periti possono trovare tutte le informazioni di cui necessitano ed essere aggiornati sulle attività dell’Associazione”.
In particolare, il sito offre ai visitatori una struttura semplice e chiara che mette in risalto l’impegno dell’Associazione per “rivalorizzare” sul mercato la figura del “perito assicurativo”.


Ricordiamo, inoltre, che l’A.I.P.E.D. è nata da un gruppo di periti che condividono passione e professionalità, con il fine e lo scopo di garantire l’indipendenza oltre che la terzietà del perito.
Dal sito web, infine, è possibile richiedere tutte le informazioni nella sezione dedicata, quella dei “contatti”, e accedere direttamente ai social network dell’Associazione: Facebook e Linkedin.
 
Per saperne di più sull’Associazione clicca qui.

Photogallery

Tags: periti A.I.P.E.D.

Leggi anche