News | 24 Giugno 2019 | Autore: redazione

Wrapper: così Lampa colora la tua carrozzeria
Un’idea per cambiare il look della propria auto? Lampa suggerisce la linea di pellicole spray Wrapper, una soluzione che permette di dipingere in modo reversibile qualsiasi oggetto o superficie.

Wrapper è vernice spray rimovibile, un prodotto made in Italy di elevata qualità, che grazie alla sua particolare formulazione, crea una pellicola elastica e adesiva che riveste, protegge ed impermeabilizza le superfici trattate, senza aggredirle o alterare in alcun modo. Se poi ci si stanca basta rimuoverla.

Ideale per la carrozzeria di auto, moto e bici, Wrapper può essere utilizzata per particolari quali cerchioni, specchietti, mascherine o loghi, può essere utilizzato su qualsiasi materiale (metalli, plastica, alluminio, carbonio, vetro, legno trattato) e qualsiasi tipo di supporto (superfici piane, ondulate, flessibili, lisce o ruvide).

Estremamente facile e veloce da applicare Wrapper si stende per mani successive, ne bastano 3 o 4, e resiste anche alle temperature più estreme, ai ripetuti lavaggi con lancia a pressione o in autolavaggio.
Non altera le sue caratteristiche nel corso degli anni e, grazie alla sua capacità di condensarsi come pellicola elastica, può essere facilmente rimossa senza sforzo alcuno.

Wrapper è venduta in pratiche bombolette spray ed è disponibile in 45 varianti cromatiche, dalle tinte “army-camouflage” a quello fluo, dai colori metallizzati alle tinte speciali, tutti con possibilità di finitura lucida o opaca.
Per un’applicazione ancora più precisa ed uniforme Lampa mette a disposizione anche la pratica pistola da bomboletta.
 
Lampa – www.lampa.it

Photogallery

Tags: prodotti Lampa

Leggi anche