News | 08 Luglio 2015 | Autore: Redazione

Rinnovata la Certificazione ISO 9001:2008 per Standox

E' stata confermata la Certificazione ISO 9001:2008 per i Sistemi di Gestione della Qualità di Standox.

 

Standox, a seguito di un’attività di auditing, ha ottenuto il rinnovo della certificazione ISO 9001:2008, lo standard più noto e importante al mondo nell’ambito dei sistemi di gestione della qualità. I processi interni di Standox sono stati certificati per la prima volta nel 2006 e nel tempo ulteriormente migliorati in tutto, dallo sviluppo dei prodotti ai servizi alla clientela.

Olaf Adamek, Brand Manager EMEA di Standox, ha dichiarato che il rinnovo della certificazione è un’importante conferma delle eccellenti performance di Standox: “Questo standard internazionale documenta che tutte le nostre strutture, i processi e attività vengono sottoposti a controlli a scadenza regolare. Siamo stati in grado di dimostrare che disponiamo di un efficace sistema di gestione della qualità in tutte le aree, incluso l’impianto di produzione, il personale, la formazione e i servizi. Il rinnovo della certificazione ISO 9001:2008 mette anche in evidenza la qualità e l’affidabilità attraverso le quali intendiamo riuscire a rispondere in modo sempre positivo alle necessità della clientela. Uno dei nostri obiettivi principali è riuscire a fornire prodotti e servizi caratterizzati da un costante alto livello qualitativo.”

La certificazione è stata concessa da DNV GL Business Assurance, uno dei maggiori enti certificatori al mondo ed ha validità sino a Novembre 2017, quando vi sarà un nuovo audit per un successivo rinnovo. Fino a quella data viene fatto un audit annuale mirato a monitorare eventuali sviluppi.

 

Photogallery

Tags: standox

Leggi anche