News | 09 Gennaio 2020 | Autore: redazione

PSA e Snap-on: c’è l’accordo per le attrezzature Car-O-Liner
Nato negli Stati Uniti, precisamente a Kenosha, in Wisconsin, nel 1920, il gruppo Snap-on Incorporated al suo interno raccoglie numerosi brand e specializzazioni, che nascono da una forte vocazione nel settore dell’attrezzatura.

Originariamente nata come industria di utensileria meccanica, nel corso degli anni ha espanso la sua attività anche nel campo dell’attrezzatura per officina, tanto da fondare una divisione ad hoc: Snap-on Equipment.
In particolare nell’ambito del “Collision & Repair”, ricordiamo il brand Blachawk a cui si è poi affiancato il colosso svedese Car-O-Liner, azienda specializzata in prodotti come puntatrici, saldatrici, banchi di misura, eccetera.

A proposito di quest’ultimo brand segnaliamo che Snap-on Equipment ha recentemente siglato un accordo (in 10 paesi europei) con PSA per i seguenti banchi di allineamento Car-O-Liner: Speed, Quick 42 e BenchRack 5000

A proposito di questo accordo l’azienda ha dichiarato in una nota ufficiale: “Car-O-Liner vede questo accordo di fornitura come una fantastica opportunità per approfondire la partnership con i concessionari PSA in Europa”.

Photogallery

Tags: psa Car-O-Liner

Leggi anche

OPINIONI | 23/07/2019PSA pigliatutto