News | 20 Febbraio 2020 | Autore: redazione

Berner Italia: siglato accordo con Groupe PSA
Berner Italia ha ufficializzato un nuovo accordo nazionale: è stato siglato l’accordo con Groupe PSA, a cui appartengono i marchi automobilistici Peugeot, Citroën, DS, Opel e Vauxhall Motors.

A seguito di questa partnership commerciale, dunque, oltre 1.500 professionisti, tra carrozzerie e officine PSA, avranno ora a disposizione i prodotti e i servizi che offre Berner: un catalogo aggiornato con oltre 15.000 referenze e una puntuale consegna.
Sulla base del nuovo accordo, mediante quelle che Berner definisce “focus application” - insiemi di soluzioni e servizi ottimizzati per specifiche applicazioni e finalizzati ad aumentare la competitività dei clienti – e grazie alla costante consulenza di venditori esperti e formati, Berner diventa dunque un partner strategico di Groupe PSA.

“La strategia di sviluppo di Berner si basa sulla costante osservazione di un mercato in rapida trasformazione – quello mobility – per proporre soluzioni che soddisfino e anticipino i bisogni dei nostri clienti. Attraverso la competenza acquisita in lavorazioni chiave quali il lavaggio interni ed esterni dei veicoli, il cambio gomme, la sostituzione cristalli e con una gamma di servizi e prodotti in continua espansione, Berner è stato ritenuto dal Gruppo PSA il partner ideale per poter qualificare ulteriormente la propria capacità di rispondere alle esigenze della propria rete vendita e dei propri clienti”, afferma Luca Porrini, direttore commerciale Mobility e Industria per Berner Italia.

Photogallery

Tags: psa berner

Leggi anche