News | 09 Gennaio 2020 | Autore: redazione

PPG acquisisce ICR (Industria Chimica Reggiana)
La notizia è ufficiale da ieri (8 gennaio 2020): PPG Industries ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione di Industria Chimica Reggiana (ICR), azienda Emiliana specializzata nella produzione di vernici, smalti e fondi nel settore car refinish.

Stando a quanto si legge sulla nota ufficiale, l’operazione dovrebbe concludersi entro il primo trimestre di quest’anno e i termini finanziari non sono stati resi noti.

Nel commentare questa acquisizione, Gary Danowski, vicepresidente di PPG, ha dichiarato: “Questa operazione completa ulteriormente la nostra offerta di prodotti per i settori del car refinish, delle vernici, degli smalti e fondi per l’industria leggera. Insomma, aggiungiamo prodotti di alta qualità che rispondono perfettamente alle esigenze di distributori e carrozzerie. Non deluderemo le aspettative dei clienti ICR e diamo un caloroso benvenuto ai dipendenti ICR nella nostra azienda”.

Fondata nel 1961 a Reggio Emilia, ICR produce prodotti per il car refinish commercializzati con il marchio SPRINT®, si avvale di circa 180 dipendenti ed è presente in oltre 70 paesi in Europa, Africa, Asia Meridionale, Stati Uniti e America Latina.

Photogallery

Tags: ppg Industria Chimica Reggiana

Leggi anche