News | 22 Gennaio 2020 | Autore: redazione

PPG per l’Australia: ecco le donazioni
PPG Industries ha annunciato l’inizio di una serie di donazioni per aiutare l’Australia, continente che sta combattendo contro incendi devastanti che hanno provocato la morte di persone e animali.

L’azienda ha dunque deciso di donare 50.000 dollari alla Croce Rossa australiana, ma a questa cifra si aggiungono altri 25.000 dollari, donati dai dipendenti, per una cifra totale di 75.000 dollari (oltre 67.000 euro).

Nel continente, inoltre, i dipendenti di PPG Australia, oltre ad offrirsi come volontari, stanno collaborando con alcuni partner per contribuire alla ripristino di alcune aree distrutte da questi incendi devastanti.

Segnaliamo che PPG in Australia conta circa 1.000 dipendenti, due siti produttivi, cinque uffici di vendita, 12 automotive refinish branches e 49 paint store.

"I nostri pensieri sono rivolti ai colleghi australiani, a tutta la popolazione australiana e alla fauna selvatica che sta combattendo contro questi incendi. Ci riteniamo una grande famiglia internazionale, offriamo perciò il nostro contributo”, ha dichiarato Malesia Dunn, direttore esecutivo di PPG.

Photogallery

Tags: ppg

Leggi anche