News | 03 Giugno 2020 | Autore: redazione

Caricabatterie GYS per moto: versatili e potenti
Grazie a collaborazioni con produttori di batterie auto e moto, GYS oggi offre caricabatterie versatili e potenti per batterie 12 V delle moto.

In particolare, GYSFLASH 1.12 dispone di una curva di carica intelligente in sette tappe: caratteristica che garantisce una carica ottimale e due volte più rapida rispetto a un caricabatterie tradizionale. Compatibile con CAN BUS per le moto dotate di presa 12 V, la fase di carica non richiede l’intervento dell’operatore.

Il caricabatterie, inoltre, può rimanere collegato per tutto il periodo invernale e garantire un avviamento immediato al momento della ripartenza. Dispone anche della funzione “Auto Restart” in caso di interruzione di corrente con memorizzazione delle regolazioni.

GYSFLASH 1.12 Lithium (1 A), invece, è un caricabatterie avanzato, ideato per ricaricare e mantenere le batterie 12 V Litio-Ferro Fosfato (LiFePO4) da 0.5 a 20 Ah. Dispone di una curva di carica unica in otto tappe con tecnologia EBS (Equalizing Battery System) dedicato al bilanciamento delle celle dell’accumulatore. Questa tecnologia garantisce un alto livello di prestazioni a lungo termine.

Infine, entrambi i caricabatterie integrano varie funzioni di protezione contro i cortocircuiti, l'inversione di polarità, il surriscaldamento e le sovratensioni che consentono di ricaricare e mantenere la batteria delle moto in totale sicurezza.
 
GYS - www.gys.fr 

Photogallery

Tags: GYS

Leggi anche