News | 07 Dicembre 2021 | Autore: redazione

​La crescita di GYS in Italia: il capitale aumenta di 1,5 milioni di euro

Il 19 novembre GYS Italia ha sottoscritto un aumento di capitale di 1,5 milioni di euro.


GYS Italia continua a crescere sul mercato italiano: seguendo le orme della casa madre e delle altre filiali europee, l’azienda sta continuando a investire sulla propria organizzazione e sulle proprie strutture per servire al meglio il nostro mercato. 

Il Gruppo GYS ha sottoscritto il 19 novembre 2021 un aumento di capitale di 1,5 milioni di euro portando il capitale di GYS Italia a 1.610.000 di euro. In linea con la continua espansione del Gruppo, GYS Italia sta investendo nella costruzione di una nuova e moderna sede italiana per accelerare lo sviluppo del team commerciale e di assistenza. Questo permetterà di fornire ai suoi partner e distributori un servizio locale ancora migliore e di sviluppare futuri progetti nei Balcani.

Il Gruppo GYS, tramite la sua filiale GYS Italia, si sta affermando man mano anche in Italia come partner tecnologico di riferimento per le varie gamme di prodotti di saldatura, carrozzeria e sistemi di manutenzione e caricabatterie, interamente progettati e prodotti nei propri stabilimenti.

“Crescita di gamma, innovazione e un miglior supporto tecnico sul territorio ci hanno permesso di veicolare meglio tutta la competenza del gruppo”, dichiara l’azienda. Se i prodotti e le loro caratteristiche restano ancora fondamentali nella relazione con i clienti, la nozione di servizio intorno al prodotto (prima, durante e post vendita) ha assunto un ruolo sempre più importante per il gruppo. Hanno voluto dunque investire molto sul servizio per differenziarsi e facilitare la quotidianità dei loro partners.

“Siamo molto riconoscenti verso i nostri collaboratori, i nostri partners e i clienti che hanno creduto al nostro progetto d'impresa e hanno partecipato a questa ascesa. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile”, ha dichiarato Massimo Corò, amministratore e direttore commerciale di GYS Italia.

Photogallery

Tags: GYS

Leggi anche