News | 31 Dicembre 2020 | Autore: redazione

Startronic Hybrid 950: il nuovo booster di GYS
Startronic Hybrid 950 è il nuovo booster per veicoli a 12 Volt di GYS, tra i principali palyer europei nel settore della saldatura e della rivettatura automotive.

I vantaggi del nuovo booster, in sintesi, sono i seguenti: facilità di utilizzo, velocità di ricarica, nessuna manutenzione necessaria e una lunga durata.
La particolarità di Startronic Hybrid 950, segnala l’azienda, è che consente di avviare le batterie di veicoli a benzina o diesel da 12 Volt.
In caso di condizioni di criticità di avviamento sono disponibili due modalità di supporto specifiche: la modalità “Bypass” per avviare un veicolo con una batteria profondamente scarica e la modalità “Glow” (preriscaldamento) per avviare i motori diesel a basse temperature.

Lo Startronic Hybrid 950, grazie alla tecnologia Batteryless integrata, rimane operativo anche dopo anni in magazzino e può essere utilizzato anche 10.000 volte senza diminuzione di rendimento. Questa tecnologia permette anche di non dover programmare la manutenzione, rendendo questo booster sempre disponibile, anche con delle temperature estreme (-40°C /+65°C).
Un’altra peculiarità di questo booster è il suo sistema ibrido che offre ai professionisti uno strumento indispensabile per le partenze garantite. Questo sistema unisce due tecnologie altamente evolute: l’efficienza dei supercondensatori all’avvio e la ricarica dei condensatori in caso di necessità, per un massimo di 5 volte, tramite la batteria al litio interna di cui dispone purchè sia carica al 100%.

Esso, inoltre, può fungere da alimentatore essendo dotato di un’uscita USB (5V / 2A). Grazie al display digitale di cui è fornito con Startronic Hybrid 950l è facile tenere sotto controllo tutti i parametri come la percentuale di addebito dei supercondensatori, la tensione della batteria del veicolo, il livello di carica della batteria al litio, le indicazioni d’uso e gli eventuali errori di gestione (es. inversione di polarità).

La sua connettività ultra-sviluppata offre altre soluzioni di precarica per i supercondensatori:
- Su una batteria da 12 V (liquido, gel, AGM,Start & Stop) in 2 minuti.
- Sulla presa dell’accendisigari (12 V / 10 A) in 3 minuti.

Photogallery

Tags: GYS

Leggi anche