News | 15 Dicembre 2020 | Autore: redazione

Axalta su YouTube: video tutorial a servizio dei carrozzieri
Creare sinergie con i carrozzieri, oggi più che mai, è fondamentale per stare al passo con i tempi e mantenersi competitivi in un mercato come questo, in continua evoluzione.

Ne è consapevole anche Axalta, che con i suoi tre marchi refinish (Cromax, Spies Hecker e Standox), attribuisce grande importanza ai servizi per i professionisti del settore.
I tre brand, per esempio, offrono alle carrozzerie un supporto completo, sistemi semplici e consigli pratici per tutte le sfide lavorative quotidiane. Recentemente questi consigli sono anche stati resi disponibili in lingua italiana attraverso il canale YouTube.

I video, che hanno una durata inferiore ai 10 minuti, mostrano tecnici esperti che spiegano come evitare gli errori e come implementare alla perfezione le tecniche di applicazione per ottenere il massimo attraverso i prodotti Axalta. I video possono essere utili sia ai carrozzieri all’inizio della loro carriera lavorativa sia ai carrozzieri con maggiore esperienza che vogliono rinfrescare le loro conoscenze o che hanno necessità di risolvere un problema specifico.

Per il canale YouTube di Cromax clicca qui.
Per il canale YouTube di Spies Hecker clicca qui.
Per il canale YouTube di Standox clicca qui. 

Photogallery

Tags: cromax axalta coating system Spies Hecker standox axalta

Leggi anche