News | 24 Dicembre 2020 | Autore: redazione

“Brilliantly Fast”: il calendario 2021 di Axalta
La passione per i motori e l’adrenalina delle corse sono il cuore della strategia di Axalta che ci presenta oggi il suo nuovo calendario 2021: “Brilliantly Fast”.

Il calendario celebra i campionati riservati agli studenti ed è un giusto tributo alle squadre di sport motoristici professionali che hanno ottenuto uno strepitoso successo durante il 2020.
Ricordiamo che Axalta ha un ricco patrimonio nel mondo degli sport motoristici grazie ai marchi premium refinish Cromax, Spies Hecker e Standox. Axalta, infatti, è un fornitore ufficiale dei sette volte vincitori della FIA Formula OneTM World Constructors’ Champions Mercedes-AMG Petronas Formula One Team ed è un partner strategico di Toyota Gazoo Racing Europe, del team Monster Energy Yamaha MotoGP e del team Hendrick Motorsports NASCAR. L’azienda sostiene anche i campionati riservati agli studenti attraverso tutta Europa grazie al programma di Axalta Bright Future, il quale promuove la partecipazione attiva nelle materie scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche (STEM).

Ognuno dei dodici mesi di Brilliantly Fast è rappresentato da un’immagine eccezionale che mostra perfettamente la livrea, la forma aereodinamica o l’abilità in pista di ogni veicolo da corsa. BluePoint, il veicolo dell’Agoria Solar Team belga – un team studentesco da competizione dell’università di Leuven – e vincitore, attraversando l’outback australiano nel 2019, del Bridgestone World Solar Challenge, è rappresentato nel mese di aprile, e Valentino Rossi mentre effettua un’impennata sulla sua Yamaha YZR-M1 durante il Yamaha MotoGP accompagna il mese di maggio. La foto su pista della macchina da corsa Mercedes-AMG F1 W11 EQ Performance con sullo sfondo un tramonto infuocato adorna il mese di settembre.

Olaf Adamek, Axalta Refinish Brand Manager per l’Europa, Medio Oriente e Africa (zona EMEA), ha dichiarato: “Gli sport sono uno lavoro di team, ciò è particolarmente vero negli sport motoristici, nei quali il successo del pilota dipende dalla competenza tecnologica e dalle capacità innovative del team di ingegneri. Siamo fieri di poter aiutare la performance e supportare gli sport motoristici e le competizioni di team di studenti con la tecnologia Axalta. È dunque opportuno celebrare queste squadre con un calendario di alto valore visuale.”

Per visionare online il calendario e scaricarlo gratuitamente clicca qui.
 

Photogallery

Tags: axalta coating system axalta

Leggi anche