News | 28 Dicembre 2020 | Autore: redazione

Diagnosi: TEXA Security Access per FCA
I professionisti della riparazione in possesso di strumentazione TEXA possono operare in totale legalità e sicurezza, anche sulle vetture del Gruppo FCA.

TEXA ha infatti introdotto da poco un nuovo servizio: TEXA Security Access, che permette di effettuare diagnosi illimitate, sicure e ufficiali sui veicoli equipaggiati con il Secure Gateway (SGW), il modulo di protezione da attacchi informatici, che intercetta la comunicazione verso il veicolo e preclude le operazioni sulle centraline elettroniche.
Sottoscrivendo il nuovo abbonamento, le soluzioni TEXA, tramite connessione internet, gestiscono automaticamente l’autenticazione nei server FCA e procedono in modo sistematico allo sblocco del modulo SGW. Le fasi della diagnosi saranno semplici e lineari come per qualunque altro marchio, senza dover più accedere, di volta in volta, al portale ufficiale Technical Information per acquistare i crediti necessari ad ogni singola operazione.

Tra i veicoli sui quali, grazie a TEXA Security Access, è possibile effettuare diagnosi complete, segnaliamo modelli molto diffusi come Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Fiat Tipo, 500, 500L e 500X, Jeep Renegade, Compass, Wrangler e Grand Cherokee.

TEXAwww.texa.it

Photogallery

Tags: texa diagnosi

Leggi anche