News | 27 Settembre 2023 | Autore: redazione

TEXA: via libera alla diagnosi per auto KIA

L’aggiornamento del software diagnostico di TEXA ha reso possibile l’accesso completo e illimitato alla diagnosi dei veicoli della casa automobilistica sudcoreana KIA.


TEXA ha recentemente rilasciato un aggiornamento del suo software che permette la diagnosi elettronica dei veicoli del brand KIA equipaggiati dalla casa auto con sistemi di protezione sulle centraline elettroniche.

Dopo essere intervenuta per sbloccare le protezioni sui veicoli FCA, Renault/Dacia e Gruppo Volkswagen, TEXA, con questa nuova versione aggiornata del software IDC5 CAR 76.2.0, rende possibile effettuare interventi di diagnosi in modo autenticato, rapido e semplice, anche sulle automobili del marchio KIA.
Questa funzionalità è disponibile per gli utenti europei abbonati ai servizi TEXPACK CAR e in possesso di un account personale nel portale myTEXA.

Una procedura guidata molto intuitiva in pochi minuti porta alla creazione del profilo e alla validazione dell’identità digitale. Naturalmente la creazione dell’account è richiesta una volta soltanto e garantisce l’accesso a tutti i servizi TEXA, compresa quindi l’esecuzione della diagnosi autenticata per i costruttori disponibili.

Il software IDC5 CAR permetterà di gestire tutte le operazioni di diagnosi senza alcuna limitazione, anche in presenza di blocchi e senza costi aggiuntivi per l’autoriparatore.
 
TEXA - www.texa.com

Photogallery

Tags: texa diagnosi

Leggi anche