News | 18 Febbraio 2021 | Autore: redazione

Sigillatura: il webinar Henkel per la carrozzeria

L’appuntamento con Henkel, che presenterà anche due nuovi prodotti a marchio Teroson®, è il 24 febbraio alle ore 17.00.

 

Il 24 febbraio 2021 alle ore 17.00, Henkel terrà uno speciale webinar dedicato alle sigillature di primo impianto. In questa occasione, inoltre, Henkel presenterà i suoi prodotti Teroson® MS 9320 SF e Teroson® MS 9120 SF

Durante il webinar, verrà mostrato come riprodurre in maniera ottimale, sicura e veloce le sigillature della carrozzeria di primo impianto per semplificarne l’uso all’utente finale e preservare la qualità di quelle originali.
 
Si affronteranno, inoltre, le best practices per evitare la corrosione delle carrozzerie causata da fattori ambientali, grazie agli esperti Teroson® Daniele Cardillo, Automotive Aftermarket Sales Manager Henkel Italia, e Lorenzo Lopedote, TCS Application Engineer Henkel Italia.

In particolare, Teroson® MS 9320 SF è un sigillante multiuso, disponibile nei colori grigio, ocra o nero, spruzzabile e senza solventi. È a polimerizzazione rapida e questo fattore gli permette di creare una gomma elastica con buona resistenza all’abrasione e alla colatura.

Teroson® MS 9120 SF, invece, è un sigillante per lamiera, giunti e in generale parti plastiche, perfetto per le riparazioni della carrozzeria. Con applicazione a mezzo pistone, ha un tempo pelle di circa 10 minuti. Ha un’ottima adesione senza primer ed è un perfetto materiale riempitivo, con eccellente resistenza agli agenti atmosferici e raggi Uv.

Per registrarsi e partecipare al webinar clicca qui.

Photogallery

Tags: sigillanti per auto henkel

Leggi anche