News | 09 Marzo 2021 | Autore: Alessandro Margiacchi

Massimo Tosetti confermato presidente di evolgo!: avanti tutta

Fiducia confermata al Consiglio Direttivo di evolgo!: il commento del presidente, Massimo Tosetti.

 

evolgo! ha annunciato in questi giorni di aver rinnovato il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo per i prossimi tre anni (fino al 2023).

A seguito dell’assemblea dei soci di evolgo! infatti, è stata rinnovata la fiducia al presidente in carica, Massimo Tosetti, e al vicepresidente, Enrico Morando. Confermati anche gli attuali consiglieri di amministrazione, Giuseppe Pace e Marzia Prefumo, e Rudy Sirio che avrà ancora il ruolo di tesoriere.

Contattato dalla redazione di Carrozzeria Autorizzata, Massimo Tosetti, fresco di rielezione, ha dichiarato: “Sono orgoglioso di questa rielezione e ringrazio tutti i soci per la fiducia accordata anche a tutto il Consiglio. Questa grande fiducia spinge me e tutta la squadra a fare sempre di più: ci impegneremo quotidianamente a portare avanti strategie, progetti e attività nel segno della continuità. Sono tempi difficili, ma siamo pronti e non vogliamo tirarci indietro, anzi vogliamo essere sempre di più al fianco dei nostri partner, cioè delle nostre carrozzerie. Abbiamo tutte le carte in regola e la squadra giusta per cogliere le opportunità e gli stimoli che il mercato ci offre. Insomma, vogliamo giocare la nostra partita, lo stiamo dimostrando e presto ci saranno importanti novità”.

Il riferimento di Massimo Tosetti è al fatto che la rete evolgo! ha contribuito alla nascita di Motorsgrouping, nuova rete d’impresa nata sul finire del 2020 dall’incontro di tre realtà liguri (evolgo!, ParcoChiuso e Talent Garden Genova). “Motorsgouping è una bella avventura. Come evolgo! ci siamo dentro e ne siamo orgogliosi. Siamo orgogliosi del fatto di essere tra i fondatori di questa realtà, un progetto innovativo che ha l’obiettivo di dare vita a un vero e proprio ecosistema di innovazione tecnologica per ripensare l’industria automotive italiana”, continua Massimo Tosetti.

Ricordiamo che evolgo! è nata a Genova nel 2013 come una rete di impresa che si è poi sviluppata sul territorio ligure, ma non solo. Ad oggi, infatti, la rete a livello nazionale, con il Piemonte e la Campania, è composta da 20 carrozzieri, imprenditori lungimiranti, aperti al confronto e che hanno voglia di mettersi in gioco, anche in un periodo come questo, particolarmente delicato. “Durante il lockdown la rete è stata un punto di incontro ci siamo sostenuti a vicenda non solo per cercare nuove opportunità di business, ma anche per migliorarci come imprenditori, ma soprattutto come persone”, spiega Massimo Tosetti.

Tutte le carrozzerie appartenenti al circuito evolgo!, che si trovano in Liguria, Piemonte e Campania, hanno una loro autonomia, ma seguono le linee guida di evolgo!. Per entrare a far parte della rete, ovviamente, c’è un processo di selezione ma non in virtù della grandezza o del fatturato. Come ci racconta il presidente, infatti, tutto dipende dalle capacità del carrozziere di condividere tutto il suo know-how: “Ci interessa il valore umano, i valori intangibili. Il mercato sta cambiando, ma porteremo sempre avanti i nostri rapporti di collaborazione, creando valore aggiunto ai clienti finali”, conclude Massimo Tosetti.

Photogallery

Tags: evolgo Motorsgrouping

Leggi anche