News | 31 Marzo 2021 | Autore: redazione

Carglass® in Italia: aperti 4 nuovi centri diretti

Carglass® apre 4 nuovi centri corporate in Valle d’Aosta, Trentino e Lombardia.

 

Carglass®, Gruppo Belron®, estende ancor di più il proprio network in Italia: l’azienda, infatti, ha inaugurato quattro nuovi centri diretti in Valle d’Aosta, Trentino e Lombardia. Con queste aperture, dunque, Carglass® punta a garantire una sempre maggiore vicinanza agli automobilisti italiani.

Segnaliamo che i quattro centri si trovano nelle città di Aosta (Chemin de Voison 14), Rovereto (via Abetone 21), Garbagnate Milanese (via Pellico 48) e Salò (via Campagnola 19). Queste nuove aperture, che vanno ad aggiungersi ai cinque nuovi centri diretti inaugurati sul finire dello scorso anno in Lombardia, portano complessivamente a 173 i centri corporate a cui vanno a sommarsi i 38 affiliati presenti sull’intero territorio nazionale.

“Queste recenti aperture confermano ulteriormente i nostri investimenti per una crescita territoriale importante e ambiziosa - ha dichiarato Fabio Felisi, General Manager di Belron® Italia. Vogliamo ampliare ancora il numero dei nostri centri diretti, in particolare in quelle aree che rappresentano per noi delle opportunità. Siamo infatti convinti di poter sfruttare le potenzialità del settore, generate in particolare dalla sempre crescente diffusione degli ADAS, con la professionalità, la specializzazione e la qualità dei servizi che ogni giorno offriamo agli automobilisti italiani”. 

I nuovi centri Carglass® sono strutturati e attrezzati per rispondere a ogni esigenza legata ai cristalli auto e offrono il servizio di sanificazione dell’auto (con ozono).

Photogallery

Tags: carglass centri cristalli

Leggi anche