News | 02 Dicembre 2022 | Autore: redazione

​Centri cristalli: Carglass® apre a Roma, a Siena e ad Arezzo

Continua il processo di espansione di Carglass® in Italia: oltre a Roma, il brand ha aperto anche a Siena e ad Arezzo. Salgono così a 190 i centri diretti nel Belpaese.


Carglass® prosegue il suo piano di sviluppo sul territorio italiano e annuncia tre nuove aperture: una in Lazio, a Roma, e due in Toscana, a Siena e Arezzo.

L’apertura del sesto centro nella Capitale, in via Tagliamento 56, rappresenta un tassello molto importante per la rete Carglass® in quanto situato in una posizione tanto strategica quanto centrale della città. “Nella filiale romana il team Carglass® è già pronto ad accogliere e gestire le pratiche legate ad ogni intervento, assicurando un servizio clienti d'eccellenza, dalla consegna al ritiro dell’auto”, dichiara l’azienda.

All’apertura di Roma, si aggiungono anche quella di Siena (in Strada di Cerchiata, 31) e di Arezzo (in Via Galvani, 1): salgono così a dieci i centri Carglass® in Toscana. Nei due centri, gli automobilisti potranno usufruire di tutta la gamma di prestazioni fornite dai tecnici specializzati Carglass®, dalla riparazione e sostituzione dei vetri auto danneggiati alla ricalibratura degli ADAS, fondamentali per garantire sicurezza alla guida.

Con le nuove aperture, salgono così a 190 i centri corporate presenti in Italia, a cui vanno ad aggiungersi i 63 centri affiliati.

Fabio Felisi, general manager di Belron® Italia, ha dichiarato: “Le aperture dei nuovi centri di Roma, di Siena e di Arezzo sono fondamentali perché vanno ad accrescere ancora la nostra presenza nel centro Italia. In particolare, quella di Roma rappresenta per noi un passo molto importante perché ci porta nel cuore della città e ci avvicina ulteriormente ai nostri clienti della Capitale. Questi centri rappresentano un nuovo traguardo nel progetto di espansione della rete Carglass®, che punta a diffondere l’eccellenza del nostro servizio in tutte le zone d’Italia.Tra i punti di forza di Carglass®, la formazione e specializzazione del suo personale, il know-how tecnologico e la qualità ed efficienza del servizio, tutti elementi che garantiscono una estrema cura del cliente e la risoluzione dei problemi legati ai cristalli auto”.

Photogallery

Tags: carglass centri cristalli

Leggi anche