News | 06 Maggio 2021 | Autore: redazione

Soluzione Carrozzeria by CarSafe: la nuova sede di Sesto San Giovanni (MI)

Novità da Soluzione Carrozzeria by CarSafe: ecco la nuova sede, di oltre 800 mq, alle porte di Milano.

 

Realtà sempre più coesa e capace di portare al mercato un modello innovativo di aggregazione, Soluzione Carrozzeria by CarSafe, la nuova rete di carrozzerie nata a gennaio 2021 dall’acquisizione del network di Carglass®, punta a ottimizzare sempre di più il servizio al cliente.

L’azienda, infatti, ha annunciato oggi di avere una nuova sede, di oltre 800 mq, alle porte di Milano, precisamente a Sesto San Giovanni (MI). La sede lombarda non vuole essere una semplice sede, ma un luogo dove ci si sente parte attiva di un progetto che riguarda l'azienda. 

In particolare, segnala Soluzione Carrozzeria, nella nuova sede di Sesto San Giovanni c’è la direzione generale e quella operativa: un team di oltre 40 persone, con esperienza pluriennale nel settore, che si occupa di offrire il miglior servizio ai clienti.
L’intera squadra, dunque, che poterà avanti nuovi progetti di crescita, sarà sempre più impegnata per raggiungere gli obiettivi prefissati. A proposito di obiettivi, nella comunicazione ufficiale Soluzione Carrozzeria scrive che il network continuerà a crescere a livello nazionale: 200 nuovi affiliati entro il 2021 e 40 carrozzerie di proprietà entro il 2025.

Segnaliamo, infine, che nella nuova sede il team è specializzato in diverse aree funzionali: l’ufficio franchising, che fornisce assistenza al network e che si occupa dello sviluppo della rete;  l’ufficio acquisti, che si occupa di realizzare accordi; l’ufficio marketing (comunicazione); l’ufficio operations; l’authority; l’amministrazione; il call center e customer care, che ad esempio gestisce i sinistri che arrivano dalle compagnie per indirizzarli verso le carrozzerie del network.

Per saperne di più su Soluzione Carrozzeria e leggere l’intervista a Massimo Foghinazzi, amministratore e responsabile network, clicca qui. 

Photogallery

Tags: network carrozzerie CarSafe

Leggi anche