News | 18 Maggio 2021 | Autore: redazione

​PPG in Germania: completata l’acquisizione di Wörwag

Dalla Germania: PPG Industries ha completato l'acquisizione di Wörwag.


Dopo la firma dell’accordo a inizio anno, l’operazione ora è conclusa: PPG Industries il 17 maggio ha completato con successo l’acquisizione di Wörwag, noto produttore internazionale, attivo nel mondo automotive, che offre soluzioni di rivestimenti liquidi e in polvere.

Ricordiamo che Wörwag è un'azienda a conduzione familiare con sede a Stoccarda, in Germania, fondata nel 1918. L'azienda impiega circa 1.100 persone in tutto il mondo. Wörwag, inoltre, opera in Germania, Stati Uniti, Cina, Sud Africa, Messico, Spagna, Svizzera e Polonia.

"L'acquisizione di Wörwag è un passo in avanti molto importante, perché di fatto ci permette di crescere ancor di più. L’attenzione al cliente, al prodotto e alla sostenibilità: questi i punti di forza di Wörwag, che sono complementari al modus operandi di PPG. Non vediamo l’ora di offrire ai clienti di PPG e di Wörwag nuove soluzioni, che andranno a completare il nostro portafoglio prodotti”, ha dichiarato Rebecca Liebert, vicepresidente esecutivo di PPG.

Photogallery

Tags: ppg

Leggi anche