News | 31 Maggio 2021 | Autore: redazione

​PPG, MoonWalk™ vince il premio Technology and Innovation Award 2020

MoonWalk™ si aggiudica il premio Technology and Innovation Award 2020 di Bodyshop Magazine.

 

È con soddisfazione che PPG annuncia di aver ricevuto un importante riconoscimento da parte della rivista Bodyshop (UK).

Il sistema semi-automatico di miscelazione del colore MoonWalk™, infatti, si è aggiudicato il premio Technology and Innovation Award 2020.
Ospitato virtualmente, MoonWalk™ ha vinto questo riconoscimento dopo essere stato valutato da una giuria di 15 giudici insieme ad altri tre finalisti: Servizi AGM – Polymat; Opus IVS – DriveSafe; Volkswagen Group UK - Semplificazione del progetto.

A commentare la notizia è Matteo Carraro, MoonWalk™ project manager, che ha dichiarato: "Siamo lieti non solo di essere stati riconosciuti come uno dei finalisti di Bodyshop Magazine, ma di avere addirittura vinto il Technology and Innovation Award: è un momento di grande orgoglio per PPG e il team di specialisti che ha sviluppato MoonWalk™. Ci è voluto il duro lavoro di molti ingegneri, tecnici sul campo e clienti pilota per sviluppare una soluzione solida ed efficiente, in grado di ridurre significativamente gli sprechi, far risparmiare tempo di lavoro produttivo e trasformare la sala di miscelazione in un ambiente più sicuro e pulito. Un grande ringraziamento a Bodyshop Magazine e a tutti i miei colleghi di PPG in tutto il mondo che sono stati coinvolti in questo viaggio."

Nella comunicazione ufficiale diffusa, PPG ricorda che le carrozzerie europee che non hanno ancora avuto l’occasione di sperimentare i vantaggi di MoonWalk™ avranno l'opportunità di farlo con il lancio della flotta di MoonWalk Van di PPG. I sette furgoni con il ​​pluripremiato sistema MoonWalk™, infatti, saranno guidati in tutta Europa da esperti di PPG, per fornire dimostrazioni direttamente presso le sedi delle carrozzerie che vorranno fare, conclude l’azienda, “un salto di qualità ed entrare in una nuova era”.

Photogallery

Tags: ppg

Leggi anche