News | 04 Giugno 2021 | Autore: redazione

​In Germania: è iniziata la collaborazione tra ATU (Mobivia) e Carglass®

Al via la collaborazione: la partnership tra il network di riparazione ATU e Carglass® è operativa.


Dopo aver venduto il suo ramo aziendale legato al business cristalli a Carglass® (Gruppo Belron®), il network di riparazione tedesco ATU (Auto-Teile-Unger), parte di Mobivia Groupe dal 2016, l’1 giugno 2021 ha ufficializzato l’inizio della collaborazione in Germania.

Nello specifico, Carglass® sarà presente in loco in ben 30 filiali ATU e si occuperà della riparazione e sostituzione cristalli. In tutte le altre filiali, invece, i clienti ATU che necessitano di un intervento di riparazione o di sostituzione saranno indirizzati al centro di assistenza Carglass® più vicino.
Allo stesso modo se i tecnici Carglass® durante un’ispezione visiva dovessero notare segni di un'usura o un malfunzionamento potranno indirizzare i clienti presso un centro ATU. In entrambi i casi, sia ATU sia Carglass® supporteranno i propri automobilisti, prendendo in carico la segnalazione e organizzando l’intervento.

“Entrambe le aziende intendono andare alla ricerca di nuovi clienti, lavorando insieme. La soddisfazione del cliente e la qualità del servizio sono le nostre priorità", ha dichiarato Matthieu Foucart, presidente del consiglio di amministrazione di ATU. “ATU non offre tutti i servizi da sola, ma collabora con partner selezionati e competitivi, come Carglass®, con l’obiettivo di offrire la miglior esperienza possibile al cliente”, conclude Foucart.

Photogallery

Tags: carglass mobivia centri cristalli

Leggi anche