News | 16 Giugno 2021 | Autore: redazione

Soluzione Carrozzeria by CarSafe: il network che si espande

Il network Soluzione Carrozzeria continua a crescere: 56 nuovi affiliati da gennaio 2021 ad oggi.


Il network Soluzione Carrozzeria by CarSafe, che si è affacciato sul mercato a inizio 2021, creando interesse e curiosità nel settore della carrozzeria, sa bene qual è il suo obiettivo: diventare un punto di riferimento a livello nazionale.

Pur essendo passati pochi mesi dalla nascita della rete, l’azienda è riuscita a creare una realtà solida, che oggi si propone al mercato con un pacchetto di servizi ben strutturato, un piano di affiliazione chiaro e un’immagine forte.

Il successo dell’iniziativa è dimostrato dal fatto che il numero delle carrozzerie affiliate al network è in costante crescita, permettendo così di offrire un servizio capillare su tutto il territorio italiano. A questo proposito, l’azienda segnala che da gennaio 2021 ad oggi sono ben 56 i nuovi centri che sono entrati a far parte del circuito Soluzione Carrozzeria by CarSafe.

“I nuovi affiliati sono presenti in tutta Italia e rappresentano importanti realtà di riparazione automotive con comprovata esperienza ed elevati livelli di fidelizzazione della propria clientela. La capacità di attrarre le migliori professionalità contribuisce a creare valore al Gruppo, a garanzia del mantenimento degli standard qualitativi prefissati. Formuliamo il benvenuto a tutti i nostri nuovi affiliati!”, scrive l’azienda nella nota ufficiale.

Nella foto di apertura: la carrozzeria Tognetti S.n.c di Tognetti Paola & C. di Pozzuolo Martesana (MI).
 

Photogallery

Tags: network carrozzerie CarSafe

Leggi anche