News | 28 Giugno 2021 | Autore: redazione

​Soluzione Carrozzeria by CarSafe: perché affiliarsi al network?

A rispondere è Simone Mucciante, CEO di Soluzione Carrozzeria, in questo video caricato su YouTube.


Sono tanti i modi in cui un’azienda può raccontare di sé e dei suoi servizi: Soluzione Carrozzeria by CarSafe lo fa con uno stile innovativo, usando il mondo web.

Con dei brevi filmati, disponibili sul canale YouTube dell’azienda, Soluzione Carrozzeria sintetizza e descrive in maniera molto diretta il suo lavoro, la sua quotidianità.
È Simone Mucciante, CEO di Soluzione Carrozzeria, per esempio, che in questo video racconta più in dettaglio i servizi per la rete, le tecnologie a supporto degli affiliati e le caratteristiche distintive del network.

Spazio, inoltre, ai numeri: il filmato, infatti, si conclude con alcuni numeri raggiunti oggi da Soluzione Carrozzeria, realtà che si è affacciata sul mercato a inizio 2021. In questi primi mesi l’azienda ha registrato i seguenti traguardi: più di 300 carrozzerie sul territorio e oltre 18 accordi con società di noleggio e compagnie assicurative.

Ricordiamo, infine, che Soluzione Carrozzeria by CarSafe è il network di carrozzerie nato a gennaio di quest’anno dall’acquisizione del network di Carglass®, che a sua volta nasceva, sempre per acquisizione, del gruppo EuroCar Point.

Vi lasciamo adesso al video caricato online da Soluzione Carrozzeria e alle parole di Simone Mucciante.

 

Photogallery

Tags: network carrozzerie CarSafe

Leggi anche