News | 30 Giugno 2021 | Autore: redazione

Autosicura: è online il nuovo sito web

Un sito internet del tutto nuovo e già operativo: è online il nuovo portale di Autosicura.


Autosicura, nota rete di carrozzerie del Nord Italia, ha da poco annunciato il lancio del suo nuovo sito internet, consultabile al seguente indirizzo web: www.autosicura.eu.

Intuitivo, dinamico e ricco di informazioni a portata di click: queste sono, in sintesi, le caratteristiche che definiscono al meglio il nuovo portale.
Il sito web, completamente rivisto dal punto di vista grafico, è stato progettato per offrire all’utente un’esperienza unica e user-friendly, favorisce una navigazione veloce e semplice e può essere consultato da diversi dispositivi, inclusi smartphone e tablet.

Oltre al facile utilizzo, il sito si distingue per nuovi contenuti e funzionalità sviluppate per supportare clienti e partner. Particolare attenzione, infatti, è stata riposta alla fruibilità e alla ricerca di informazioni da parte di driver, agenzie assicurative e fleet manager.
Segnaliamo, inoltre, che il portale prevede anche nuove sezioni ad hoc in cui vengono raccontati tutti i progetti Autosicura.

Ricordiamo, infine, che la rete Autosicura è nata nel 2013 e vanta oggi 15 carrozzerie di proprietà nelle seguenti aree: Milano, Monza-Brianza, Bergamo, Varese e Torino. La mission, però, è quella di offrire una copertura territoriale di proprietà con 50 carrozzerie entro il 2025.

Photogallery

Tags: network carrozzerie autosicura

Leggi anche