News | 17 Settembre 2021 | Autore: redazione

​Carrozzerie evolgo!: luoghi sempre sicuri

“Carrozzerie evolgo!: luoghi sempre sicuri per clienti e operatori”: vediamo come si è organizzata la rete.


La rete di carrozzerie evolgo!, nata come rete di impresa a Genova nel 2013, ha adottato fin da subito una strategia ad hoc, fronteggiando al meglio l’emergenza Covid-19.

Il network, infatti, ha sempre operato in ottemperanza ai vari DPCM e nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza anti-contagio. Tramite un post pubblicato su Linkedin, infatti, la rete ricorda che tutte le carrozzerie appartenenti a evolgo! si sono immediatamente attivate, continuando a mantenere alta l'attenzione riguardo all'applicazione delle normative per contenere l'emergenza sanitaria.

A questo proposito segnaliamo che tutti i locali delle strutture sono igienizzati con prodotti specifici per la disinfestazione, che tutti gli operatori sono muniti di mascherine con carboni attivi e che la disinfezione dei veicoli avvengono con estrema accuratezza attraverso l’utilizzo di prodotti consigliati dal Ministero della Salute.

Segnaliamo, infine, che la rete di impresa ha ufficializzato l’ingresso nel proprio network di un nuovo partner: si tratta dell’Evofficina di Torino. “Diamo il benvenuto al nuovo partner e lo ringraziamo per aver accolto e condiviso la nostra idea di innovazione e processo per evolvere sempre verso nuove prospettive. Il movimento di evolgo!, quindi, continua”, scrive l’azienda.

Photogallery

Tags: evolgo

Leggi anche