News | 11 Ottobre 2021 | Autore: redazione

​PPG: Olive Sprig è il colore dell’anno 2022

Un colore che vuole rappresentare la rinascita e la resilienza: Olive Sprig è il colore dell’anno 2022 di PPG.


Il colosso americano dell’industria chimica, PPG, ha presentato il suo colore dell’anno 2022: Olive Sprig, un grigio-verde elegante che vuole rappresentare la rinascita in un mondo post-pandemia.

“Olive Sprig è un verde rilassante, ma seducente, che emula la sensazione di aloe vera lenitiva o di una pianta profumata, illuminando qualsiasi spazio con vivacità organica. Tinta versatile che vive bene sia all'interno che all'esterno, Olive Sprig si fonde con quasi tutti gli ambienti”, dichiara l’azienda.

“Come molti di noi sanno, dopo un anno di lockdown il modo più semplice per cambiare mentalità è cambiare il proprio ambiente. Mentre iniziamo a passare dai pantaloni della tuta alle scarpe strappy, dalle ricette alle prenotazioni e dalle notti a casa alle notti fuori, anche le nostre preferenze di colore per la vernice iniziano a cambiare", ha dichiarato Amy Donato, senior color marketing manager di PPG paint. "I fai-da-te e i verniciatori professionisti sono stanchi delle tavolozze rigide e neutre di ieri e optano per il colore in tutte le sue forme. Chiamatela ribellione, ma siamo assistendo ad una rinascita dei colori ottimistici per guidarci in una nuova era dell'home design e non solo".

Photogallery

Tags: ppg

Leggi anche