News | 13 Ottobre 2021 | Autore: redazione

​Soluzione Carrozzeria by CarSafe incontra i suoi 300 affiliati

Condividere le nuove strategie e la visione del mercato: Soluzione Carrozzeria incontra i suoi affiliati.


Soluzione Carrozzeria by CarSafe ha organizzato una serie di appuntamenti sul territorio italiano, durante i quali i carrozzieri affiliati al network avranno l’opportunità di dialogare con il management dell’azienda e conoscere meglio la strategia di Soluzione Carrozzeria by CarSafe.

Quest’ultima ricordiamo che è la rete di carrozzerie nata a gennaio 2021 a seguito dell’acquisizione del network di Carglass®.

Questo tour di 11 tappe, che si svolge durante il mese di ottobre, permetterà anche agli affiliati di scambiare opinioni, ma soprattutto di trovare nuove opportunità di business. Agli incontri parteciperà la squadra “franchising”, unitamente ai responsabili marketing, call center, recall, centrale ricambi e autorizzazioni sinistri.

“Workshop come questi sono importanti momenti di incontro per condividere i piani strategici di crescita. È durante questi momenti di incontro/confronto che condividiamo i nostri valori: l’importanza del lavoro di squadra, unitamente all’etica e all’efficienza, sono i pilastri dello sviluppo e del successo delle nostre carrozzerie”, dichiara l’azienda.

Photogallery

Tags: network carrozzerie CarSafe

Leggi anche