News | 14 Ottobre 2021 | Autore: redazione

Vincent Robin in PPG: il nuovo vicepresidente della divisione Global Automotive Coatings

Novità ai vertici di PPG: Vincent Robin è il nuovo vicepresidente della B.U. Global Automotive Coatings.


È Vincent Robin il nuovo vicepresidente della divisione Global Automotive Coatings di PPG ed è stato nominato lo scorso 11 ottobre.

Robin, che attualmente già ricopre un ruolo di rilevanza in Asia, continuerà a rispondere dall'1 novembre 2021 a Rebecca Liebert, vicepresidente esecutivo di PPG, e si unirà al comitato operativo dell’azienda.
Il suo obiettivo, in sintesi, è quello di sviluppare nuove strategie di business e supportare i clienti, aiutandoli ad affrontare i cambiamenti tecnologici in atto.

“La sua profonda conoscenza del mercato e le sue comprovate capacità di leadership saranno molto preziose per PPG, un’azienda da sempre impegnata a sviluppare soluzioni sostenibili e innovative”, ha dichiarato Rebecca Liebert.

Segnaliamo, infine, che Robin ha iniziato la sua carriera in PPG nel 1987 e ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità all'interno del settore automobilistico. Nel 2010, per esempio, si è trasferito a Shanghai e ha contribuito al processo di crescita di PPG in Asia.

Photogallery

Tags: ppg

Leggi anche