News | 14 Dicembre 2021 | Autore: redazione

L’offerta di Axalta punta al futuro: ecco il nuovo brand, Drivus

Axalta presenta Drivus: una serie di servizi di business per il successo a lungo termine della carrozzeria.


Axalta presenta oggi al mercato italiano un nuovo brand dedicato proprio allo sviluppo e alla crescita delle carrozzerie: Drivus. Il marchio, precisa l’azienda, è stato progettato per focalizzarsi sulle particolari sfide affrontate dalle carrozzerie e mira a incrementare la produttività, le performance e i profitti per migliorare il business degli operatori del settore.

Drivus offre alle carrozzerie un portafoglio sempre attuale di strumenti e servizi professionali:
• Drivus – Consulenza;
• Drivus - Servizi digitali;
• Drivus - Formazione su vendite e gestione;
• Drivus - Servizi di Network.

           

Drivus punta al futuro

Bart De Groof, Direttore Marketing e Strategia di Axalta Refinish per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa, afferma: "Abbiamo una lunga e consolidata esperienza di collaborazioni e forti legami con le case auto (OEM), una profonda conoscenza delle sfide affrontate quotidianamente dalle carrozzerie di qualsiasi dimensione, da quelle più piccole a quelle più grandi, fino alle strutture multi-shop. Per cui, in qualità di partner commerciale completo per l'industria del refinish, abbiamo compreso la necessità di avere Drivus nella nostra proposta commerciale.”

Drivus offre gli strumenti necessari per competere e creare un business migliore. Una suite di servizi innovativi, programmi e consulenze su misura, focalizzata sulle sfide future a cui devono e dovranno far fronte le carrozzerie. 
Con Drivus, il nuovo approccio di Axalta per la gestione dei clienti sottolinea che la creazione di una vera collaborazione professionale, è il fattore chiave per il successo. Drivus fornisce risorse, attraverso persone Axalta dedicate, per ottenere performance più efficaci presso i partner e i clienti. Con una forte attenzione sulla ottimizzazione dei processi, Drivus perfeziona le operazioni quotidiane della carrozzeria. Grazie alla implementazione di processi specifici per lavorare in modo più veloce, più intelligente e con meno sprechi, l'efficienza viene migliorata, permettendo alle carrozzerie di diversificare l’offerta dei propri servizi.

Drivus si basa sulla concezione del miglioramento continuo e a lungo termine, e grazie alla consulenza realizzata su misura e agli strumenti digitali, le carrozzerie trarranno un vantaggio immediato e nel futuro.
“Essendo un marchio che guarda al futuro, Drivus è sensibile alle tendenze dirompenti che l'industria del refinish sta affrontando. Le opportunità di crescita, anche in questo settore sotto pressione, ci sono, e Drivus è qui per mostrare alle carrozzerie la giusta strada", aggiunge De Groof.
Come parte di Axalta, Drivus fornisce alle carrozzerie gli strumenti di cui hanno bisogno per ampliare e migliorare il proprio business, supportandoli da più di 150 anni di esperienza nel settore della riparazione dei veicoli in tutto il mondo.
La sua gamma di servizi innovativi e orientati al futuro, i programmi e la consulenza personalizzata, hanno alle basi una conoscenza senza uguali su come gestire una carrozzeria in modo redditizio. Focalizzandosi sulle sfide specifiche affrontate dalle carrozzerie, Drivus migliora la produttività dell'azienda, aumenta le perfomance e offre un migliore profitto”.
 

Per ulteriori informazioni su Drivus clicca qui.

Per saperne di più su Axalta Refinish, invece, clicca qui.

Photogallery

Tags: axalta Drivus

Leggi anche