News | 27 Maggio 2022 | Autore: redazione

CarSafe: Simone Mucciante è il nuovo responsabile dello sviluppo e gestione del network

Novità in CarSafe: Simone Mucciante, ancora presidente, è il nuovo responsabile dello sviluppo del network.


Il network di carrozzerie CarSafe ha ufficializzato una nuova nomina: Simone Mucciante, infatti, è il nuovo responsabile dello sviluppo e gestione del network. Mucciante, che sostituisce in questo ruolo Massimo Foghinazzi, manterrà anche la carica di presidente.

CarSafe, infine, precisa che la nomina di Mucciante rientra nella strategia aziendale di rafforzare il network con l’obiettivo di innovarlo e svilupparlo per mantenere la posizione di leadership in Italia incrementando le carrozzerie all’interno del network.

Simone Mucciante: una carriera in automotive

Classe 1983, Simone Mucciante compie gli studi universitari tra Milano (Cattolica), Varese (LIUC) e Londra (Saint Gelkis Business School). Inizia la carriera nel 2010 entrando nella gestione della società Cenisio srl accanto al padre Sergio.

Nel 2014 crea il gruppo Autosicura, che in pochi anni diventa uno dei network di carrozzerie di riferimento in Italia. Successivamente, nel 2017 fonda il network Riparte, di cui ricopre il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione. Infine, nel 2020 diventa amministratore unico di Autosicura e presidente di Carsafe srl.

CarSafe: la parola all’azienda

Da anni, CarSafe si occupa di fornire soluzioni a tutti i grandi operatori del mercato (compagnie di assicurazione e flotte di noleggio) che necessitano dei servizi di riparazione progettati in ottica modulare. Le chiavi per raggiungere questi obiettivi sono la forza e la capillarità del network di carrozzerie.
CarSafe è punto di riferimento per tutti quegli imprenditori e artigiani del settore della riparazione che vogliono continuare a fare business sotto il coordinamento operativo di una centrale competente capace di ridistribuire le commesse, snellire la burocrazia e velocizzare i processi, con beneficio per i diversi soggetto della filiera.
Ai servizi tradizionali di carrozzeria (identificati nel noto marchio Soluzione Carrozzeria), grazie a uno staff di oltre 60 professionisti a disposizione del network, si affiancano quelli verticali come “Soluzione Grandine”, “Soluzione Vetro” e “Soluzione Ricambi” che rendono oggi l’azienda a tutti gli effetti un unico interlocutore organizzato e dotato di strumenti informatici in continua evoluzione.

Photogallery

Tags: network carrozzerie CarSafe

Leggi anche