News | 27 Maggio 2022 | Autore: Redazione

SIFÀ incontra la rete ad Autopromotec

 

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, incontra la propria rete di autoriparatori sabato 28 maggio ad Autopromotec.
 

Forte di una importante crescita in termini di flotta e fatturato nel 2021 (oltre 30.000 veicoli gestiti nell’ultimo anno per un controvalore che supera i 200 milioni di Euro), SIFÀ guarda al futuro mettendo al centro i Clienti, grazie a una serie di servizi distintivi che vedono protagonisti gli autoriparatori.
 

Se infatti la Società di Noleggio a Lungo Termine del Gruppo BPER Banca punta a rendere sempre più personalizzate le proprie offerte e soluzioni di mobilità, è sicuramente nel servizio “post vendita” che si può fare la differenza nella fidelizzazione del Cliente. La rete autoriparativa rappresenta, infatti, il principale punto di contatto tra l’Azienda e il driver durante il periodo di noleggio. Durante l’evento saranno quindi presentati i progetti di qualificazione della rete ma anche i servizi a valore aggiunto che SIFÀ può offrire, e in particolare il servizio di “Car Replacement” in partnership con Evergreen.
 

Tale servizio permette ai driver di SIFÀ di usufruire di un’auto sostitutiva ogni volta che si recano in officina per una riparazione, permettendo loro di non doversi più spostare presso un banco di noleggio ma di proseguire con le loro normali attività in maniera semplice e veloce. Il Car Replacement offre vantaggi rilevanti in quanto, comodamente tramite APP, il driver sa già quali siano i centri convenzionati da SIFÀ che offrono vetture sostitutive. In questo modo SIFÀ non solo fa risparmiare tempo ai driver ma permette loro di contribuire a limitare l’emissione di CO2 utilizzando le vetture sostitutive presenti già in officina.

Photogallery

Tags: autonoleggio sifà

Leggi anche