News | 19 Aprile 2023 | Autore: redazione

SIFÀ: Paolo Ghinolfi lascia l’incarico

Paolo Ghinolfi lascia oggi il proprio incarico in SIFÀ e lo ufficializza attraverso un post su Linkedin: ecco le sue parole.


Paolo Ghinolfi, classe 1965, è stato fino ad oggi l’amministratore delegato di SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, ma è stato anche tra i pionieri del noleggio a lungo termine di veicoli e flotte aziendali in Italia.

Attento osservatore del mercato e delle sue dinamiche, Ghinolfi nel 2012 ha fondato SIFÀ, un’azienda a capitale interamente italiano, con l’obiettivo di cambiare le regole della mobilità, ridefinendo gli standard del noleggio a lungo termine in Italia.

Oggi (19 aprile 2023 n.d.r.), Paolo Ghinolfi fa sapere tramite un post pubblicato sul suo profilo Linkedin di aver lasciato la sua attuale posizione in SIFÀ, ringraziando in maniera efficace tutti coloro che hanno contribuito alla crescita di SIFÀ in questi anni.

Riportiamo qui di seguito le parole di Paolo Ghinolfi.

Cari colleghi e collaboratori,
a partire dal 19 aprile 2023 ho lasciato il mio ruolo di Amministratore Delegato di SIFÀ.
È motivo di grande orgoglio e soddisfazione per me aver fondato quest’Azienda nell’ormai lontano 2012 e averla vista crescere, coinvolgendo in questo percorso partner strategici che hanno creduto in SIFÀ e saputo comprenderne le potenzialità, supportandola nel suo costante sviluppo.
Come saprete, Bper Banca e Unipolsai hanno sottoscritto un accordo di fusione per incorporazione di SIFÁ in Unipolrental.
In SIFÀ, durante questi anni, abbiamo conseguito risultati straordinari, consolidando SIFÁ tra i top player del Noleggio a Lungo Termine e crescendo come squadra.
Ho avuto la fortuna di avere al mio fianco dei collaboratori di grande valore, che hanno sempre dimostrato impegno e dedizione, così come clienti, fornitori e partner a vario livello, che hanno creduto nel nostro progetto SIFÀ e ci hanno dato fiducia e supporto.
A Tutti devo il mio sincero ringraziamento per il contributo dato alla nostra SIFÁ.
Desidero augurare il meglio alla nuova Società, e a tutti voi, di continuare a lavorare con la stessa determinazione e impegno; sono certo che riuscirete a raggiungere nuovi traguardi ambiziosi e a superare nel migliore dei modi le sfide future.
A presto!

Paolo Ghinolfi

Photogallery

Tags: autonoleggio sifà

Leggi anche