News | 21 Febbraio 2023 | Autore: redazione

Nuovi accordi: CarSafe sigla una partnership con Noleggiare

CarSafe e Noleggiare trovano l’intesa e siglano un nuovo accordo di partnership.


“Un accordo di partnership nel nome dell’innovazione”: con queste parole il network di carrozzerie CarSafe annuncia di aver siglato un accordo con Noleggiare. Quest’ultima è un’azienda che offre servizi di noleggio auto e furgoni a breve, medio e lungo termine e che opera attraverso 46 filiali situate nelle principali città, negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie del territorio nazionale.

Grazie a questo accordo Carsafe metterà a disposizione della flotta Noleggiare tutta l’esperienza del suo network di carrozzerie capillarmente distribuito in tutte le regioni italiane.

"Quest’anno la nostra flotta supererà i 10.000 veicoli permettendoci di offrire ai clienti una scelta di modelli sempre più ampia, con particolare attenzione alle novità in campo hybrid e full electric. La possibilità di un noleggio personalizzato, flessibile e in un’ottica di mobilità sostenibile per noi deve essere sempre anche sinonimo di sicurezza dei mezzi messi a disposizione. La nuova collaborazione con Carsafe si colloca proprio in quest’ottica e ci permetterà di proseguire la nostra crescita garantendo auto revisionate e in ottime condizioni, grazie alle competenze di un’azienda con una delle reti di carrozzerie più consolidate sul territorio nazionale”, ha spiegato Franco Tomasi, managing director di Noleggiare.

Una partnership all’insegna della cooperation e del qualitycustomer service tra due realtà in costante miglioramento e pronte a cogliere con lungimiranza le nuove opportunità offerte del mercato automotive Made in Italy.

“Il 2023 sarà per noi l’anno dello sviluppo della rete, avvicinandoci alla prefissata quota di 600 carrozzerie, ma anche quello dell’ampliamento delle partnership con i nostri interlocutori più importanti, vale a dire compagnie assicurative, flotte e società di noleggio” – ha dichiarato Simone Mucciante, presidente di CarSafe – “L’accordo con Noleggiare si inserisce in questo business plan ma non come semplice casella da riempire: i tratti di innovazione di questa azienda e gli obiettivi di espansione sono affini a quello che abbiamo in mente e che abbiamo già cominciato a realizzare in termini di offerta capillare e completa. Ci poniamo come interlocutore unico capace di seguire la filiera della riparazione della carrozzeria in tutte le sue fasi. Siamo orgogliosi di aver allargato a un’azienda dinamica come Noleggiare il ventaglio delle nostre partnership”.

Photogallery

Tags: autonoleggio CarSafe

Leggi anche