News | 02 Ottobre 2023 | Autore: redazione

Carrozzeria Senesi: investimenti e sviluppo per il successo

La Carrozzeria Senesi di Poggibonsi (SI) ha da poco organizzato un evento per presentare ufficialmente i suoi nuovi spazi operativi. Vediamo, in sintesi, com’è andata.


Lo scorso 29 settembre 2023 a Poggibonsi, in provincia di Siena, la Carrozzeria Senesi ha organizzato un evento per mostrare i nuovi spazi operativi della carrozzeria, per scoprire le ultime novità del settore e per incontrare personalità di rilievo del panorama automobilistico.

Hanno presenziato all’evento, infatti, personalità di spicco e autorevoli esponenti della politica locale, del mondo assicurativo e alcuni dei maggiori marchi leader dell’automotive.
In particolare, la serata, svoltasi in un clima di grande partecipazione, ha definito il passaggio generazionale all’interno di un’azienda storica per il territorio senese, nata dall’idea imprenditoriale di Libertario Senesi e ora passata alla gestione dei figli Lisa e Daniele.

La Carrozzeria Senesi ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti all’evento, il Sindaco di Poggibonsi, David Bussagli, che ha manifestato il suo apprezzamento per l’impegno profuso da Carrozzeria Senesi per la comunità locale.

Durante la serata è emerso chiaramente l’intento di Carrozzeria Senesi nel contribuire al progresso industriale sul territorio, portando benefici alla comunità in termini di nuovi posti lavoro e nell’assumersi un impegno etico che punta decisamente alla sostenibilità ambientale. L’installazione di attrezzature di ultima generazione – come le cabine vernicianti ad impatto zero e le vernici a base acqua – salvaguardano il territorio e rendono più salubre il posto di lavoro. Segnaliamo inoltre che particolare interesse presso gli esperti, ha incontrato la presenza del tunnel luci – unico nella zona – che sottolinea quanto la struttura abbia investito in tecnologia e qualità.

Concludiamo con l’evidenziare la volontà di Carrozzeria Senesi di investire sulla formazione: i nuovi spazi appena inaugurati sono infatti ambienti pensati per diventare – grazie a partnership con le migliori scuole tecniche – luoghi di formazione pratica per i giovani che desiderino entrare nel mondo delle autoriparazioni.

Photogallery

Tags: carrozzeria

Leggi anche

OPINIONI | 15/09/2023Nella forma e nel colore