News | 04 Ottobre 2023 | Autore: redazione

​Axalta in pista al MotoGP™ di Misano: un partner vincente

Axalta in MotoGP™ a Misano: “un weekend di Passione e Colori”. Vediamo com’è andata.


Fare squadra, creare momenti di piacevole convivialità e attività di team building con carrozzieri e distributori: è questo uno degli obiettivi del team Axalta Refinish Italia.
Un appuntamento ormai fisso nel calendario dell’azienda è il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Anche quest'anno, naturalmente, il team italiano non è mancato all’evento, essendo inoltre Axalta, per il 14esimo anno consecutivo, Sponsor Ufficiale del Team Monster Energy Yamaha MotoGP™ per la stagione 2023 del Campionato Mondiale MotoGP™.

Il 9 e 10 settembre, infatti, il team Axalta Refinish Italia ha accolto e “viziato” nella Lounge Axalta del VIP Village quasi 200 persone.
Carrozzieri e distributori hanno perciò avuto l'opportunità di assistere a gare e qualifiche in un ambiente esclusivo, ricco di sorprese ed emozioni.
Tra le sorprese più gradite, c'è stato l'incontro con Franco Morbidelli, pilota del team Monster Energy Yamaha MotoGP™, che ha nuovamente fatto visita alla Lounge Axalta, rispondendo alle domande e alle curiosità dei presenti.

Da segnalare poi che tra tutti gli ospiti è stato estratto a sorte un casco replica di Fabio Quartararo, autografato personalmente dal pilota. Inoltre, è stata offerta un'esperienza premium che ha incluso il Paddock Tour Axalta, l'uso esclusivo di una BMW X5 Axalta, una visita al Paddock Moto E e, naturalmente, un accesso esclusivo al box e alla hospitality Yamaha.

“Sono stati due giorni di passione, colore ed emozioni per tutti i partecipanti appassionati dei motori a due ruote. Axalta Refinish Italia continua a dimostrare il suo impegno nel mondo del motorsport e nella creazione di esperienze indimenticabili per i suoi partner e appassionati. Vi aspettiamo il prossimo anno!”, conclude Axalta Refinish Italia.

Photogallery

Tags: axalta coating system axalta

Leggi anche