News | 20 Dicembre 2023 | Autore: redazione

Cromax amplia l'offerta con il nuovo PS1504A Quickfill Primer-Surfacer

Cromax presenta il nuovo PS1504A Quickfill Primer-Surfacer spray in grigio.


Cromax® presenta un nuovo fondo primer 1K spray in colore grigio (VS4), il PS1504A Quickfill Primer-Surfacer, un prodotto che aiuta a ottimizzare la produttività delle carrozzerie che potranno essere più produttive, redditizie e sostenibili grazie alla riduzione delle fasi di lavorazione, ad una semplice applicazione universale e a tempi di essiccazione molto rapidi.
 
Koen Silverans, Refinish Academy Manager di Axalta a Mechelen, in Belgio, ha detto: "In questo nostro impegno per aiutare le carrozzerie a incrementare la produttività è di fondamentale importanza offrire loro prodotti innovativi capaci non solo di ridurre i tempi di lavorazione ma anche di diminuire il consumo di materiale. Il PS1504A Quickfill Primer-Surfacer risponde proprio a queste esigenze. Questo prodotto, inoltre, è parte del nostro concetto ValueShade® che offre fondi ottimali per ogni tinta di smalto in modo da ottenere una copertura più rapida e ridurre quindi il consumo della base opaca, con una conseguente accelerazione dei processi e incremento della redditività per le carrozzerie".
 
Grazie alla tecnologia SprayMax, il PS1504A Quickfill Primer-Surfacer garantisce eccellenti caratteristiche di spruzzabilità e fluidità, può essere applicato direttamente su tutti i più comuni substrati metallici e in plastica ed essere riverniciato dopo la carteggiatura sia con basi all'acqua che con basi e finiture a solvente.
 
Il PS1501A Quickfill Primer-Surfacer in bianco (VS1) e il PS1507A Quickfill Primer-Surfacer in nero (VS7) verranno commercializzati a breve.
 
Per maggiori informazioni, siete invitati a visitare il sito web www.cromax.com/it.

Photogallery

Tags: cromax axalta

Leggi anche